• Processi speciali
    per i settori
    aeronautica difesa e spazio

Tecnovein opera in uno stabilimento di 3500 mq, dotato di tutte le tecnologie necessarie per lo svolgimento delle attività, dove è presente anche un laboratorio chimico per effettuare le principali analisi finalizzate al controllo della linea galvanica.

Il Personale, altamente specializzato, segue in modo sistematico programmi di perfezionamento e aggiornamento professionale per rispondere prontamente al mutare degli scenari

Impegnata da sempre in un processo di ammodernamento delle strutture e nella ricerca di avanzate metodologie di gestione aziendale, Tecnovein mira ad una continua evoluzione sotto l'aspetto tecnologico, qualitativo e di sicurezza oltreché di espansione delle capacità operative. Capacità produttive e processi di lavorazione all’avanguardia, competenza tecnica e professionalità fanno di Tecnovein una realtà in espansione all’interno del mercato italiano in relazione al target cui si rivolge.

Una delle priorità di Tecnovein è la tutela dell’ambiente

Consapevole dell’importanza di tale tematica, l’azienda è costantemente impegnata nella ricerca di nuove soluzioni in grado di ridurre al minimo l’impatto ambientale delle lavorazioni. Le vasche di lavaggio finale della linea galvanica sono dotate di un sistema di purificazione e ricircolo delle acque mentre le vasche di trattamento inviano le acque a un depuratore che le separa e purifica, i residui vengono compattati e smaltiti. Importanti sistemi di filtrazione d’aria contribuiscono a ridurre e ad assicurare la conformità normativa in materia di emissioni in atmosfera.

Scarica il nostro Company Profile